Corse Snai San Siro 27-28 marzo 2021, weekend di grande ippica a Milano

Pronostici ippica Snai San Siro Galoppo di Milano, le corse di mercoledì 14 aprile

Corse Snai San Siro 27-28 marzo 2021, weekend di grande ippica a Milano

Weekend di grande ippica a Milano nelle giornate di sabato e di domenica 27 e 28 marzo del 2021. All’ippodromo Snai San Siro ci sono infatti due convegni ippici, chiusi al pubblico, con il Premio dei Laghi, la quarta corsa di giornata, che è il piatto forte del sabato. Mentre domenica prossima spicca il Premio Giulio Caccia con le siepi in accordo con quanto è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Pronostico ippica Premio dei Laghi del 27 marzo, Captain Magnum è il cavallo da battere

In particolare, le corse dei cavalli di sabato 27 marzo del 2021, all’ippodromo Snai San Siro di Milano, sono in tutto 6. Ovverosia il Premio Razza del Soldo, il Premio Scuderia in Rosa, il Premio Adda, il Premio dei Laghi, il Premio Terdoppio ed il Premio Agri.

Per quel che riguarda il pronostico relativo al Premio dei Laghi, Captain Magnum al via è il cavallo da battere con Fulgentia e con Live On Stage a seguire nel pronostico. I Am Magnetic e Tarquinia sono invece i due outsiders.

Pronostico ippica Premio Giulio Caccia del 28 marzo, Notti Magiche è il favorito

I Premi in palio domenica 28 marzo sono invece 7 e sono i seguenti: il Premio Gignese, il Premio Brivio, il Premio Primi Salti, il Premio Giulio Caccia, il Premio Razza Gerbido, il Premio Germignaga ed il Premio Quaderna.

Per quel che riguarda il pronostico relativo al Premio Giulio Caccia, Notti Magiche è il cavallo favorito, ma subito dietro c’è Pour Vous Et Nous. Con Ivo, Chaparral Prince e Blue Kazak che sono potenzialmente in grado di inserirsi nel discorso per la vittoria.

/ Pronostici

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *