Corse dei cavalli ippodromi Snaitech, riaprono i cancelli

Corse dei cavalli ippodromi Snaitech, riaprono i cancelli

Corse dei cavalli ippodromi Snaitech, riaprono i cancelli

I cancelli degli ippodromi Snaitech, dopo lo stop per la pandemia di coronavirus, e dopo la ripresa a porte chiuse, saranno aperti da domani, venerdì 26 giugno del 2020, all’ippodromo Snai La Maura di Milano, e poi sabato 27/6 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano ed all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme in accordo con quanto è stato riportato dal sito agipronews.it.

Corse dei cavalli ippodromi Snaitech, ingressi contingentati e controllo della temperatura

La riapertura degli ippodromi Snaitech, nel rispetto delle ordinanze regionali, avverrà da domani attraverso ingressi contingentati e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti contagio da coronavirus. E’ previsto, in particolare, il controllo della temperatura all’ingresso e l’entrata contemporaneamente di massimo 1.000 persone.

Gli spettatori dopo il controllo della temperatura, inoltre, dovranno compilare un apposito modulo  inserendo i propri dati. Dopodiché verrà fornito un braccialetto che, colorato e numerato, permetterà il monitoraggio degli spettatori da parte del personale di sicurezza che sarà presente all’ippodromo.

Ippodromo Snai San Siro, riapre pure l’area verde del Cavallo di Leonardo

Il sito Internet ufficiale ippodromisnai.it, inoltre, riporta che, con la riapertura delle corse dei cavalli al pubblico, da sabato 27 giugno del 2020, dalle ore 9 alle ore 19, presso l’Ippodromo Snai San Siro sarà accessibile ai visitatori pure l’area verde del Cavallo di Leonardo.

Ingresso gratuito all’Ippodromo Snai La Maura, ecco le 9 corse del 26 giugno 2020

Nel dettaglio, con ingresso gratuito, le corse dei cavalli di domani all’Ippodromo Snai La Maura saranno in tutto 9 con inizio alle ore 15:50. Si tratta, nello specifico, e nell’ordine, dei seguenti premi: Premio Correr By Pass, Premio Intense Image, Premio Mirror Grif, Premio Donerail, Premio Ruty Grif, Premio Balanced Image, Premio Keystone Luanne, Premio El Più Ligth e Premio Bedell.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *