Calendario ippica Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme 106^ stagione

Calendario ippica Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme 106^ stagione

Calendario ippica Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme 106^ stagione

La 106^ stagione ippica, all’ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme, scatterà a partire dall’1 maggio del 2021 per un totale di 32 giornate di corse dei cavalli in accordo con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale ippodromisnai.it.

Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme 106^ stagione ippica, il serale scatterà dal 12 giugno del 2021

Nel dettaglio, i 32 convegni ippici, allo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme, si terranno nel periodo che va dall’1 maggio al 4 settembre del 2021. Con le corse dei cavalli in notturna che scatteranno a partire da sabato 12 giugno del 2021 e fino al termine della 106^ stagione ippica.

Ecco gli appuntamenti clou della nuova stagione ippica allo Snai Sesana di Montecatini Terme

Tra gli appuntamenti clou della stagione ippica allo Snai Sesana, di Montecatini Terme spiccano il Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi del 24 luglio e poi a seguire, nel mese di agosto, il Pariglie ed il Trotto Montato del 7, il Gran Premio Città di Montecatini nel giorno di Ferragosto, ed il Nello Bellei del giorno 21 agosto.

Gli eventi della Business Unit Ippodromi Snai Covid permettendo

Se si svolgessero oggi, tutte le gare al Sesana sarebbero interdette al pubblico, ma la Snai auspica che gli appassionati possano tornare e vedere le gare dal vivo. E per questo la Business Unit Ippodromi Snai, sempre Covid permettendo, sta cercando di allestire, tra l’altro, pure un calendario di eventi.

In particolare, a favore delle famiglie, dei bambini e della cittadinanza tutta, la Snai spera di poter organizzare e di ospitare presso l’impianto iniziative a carattere ludico, culturale e promozionale anche avvalendosi della collaborazione di società sportive e di associazioni locali.

/ News

Comments

Nessun commento

Invia risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *